Convegno: “Conservazione e gestione delle aree costiere nel Mediterraneo”

RES MARIS vi invita a partecipare il prossimo 14 giugno presso l’Orto Botanico di Roma al Convegno sulla Conservazione e gestione delle aree costiere nel Mediterraneo che rappresenterà l’occasione per presentare i risultati raggiunti nel corso del progetto e i principali prodotti realizzati. Sarà inoltre l’occasione per condividere, assieme a soggetti interessati al tema in oggetto, riflessioni e spunti sulle metodologie scientifiche adottate mettendo a confronto le diverse esperienze realizzate.

L’iniziativa vedrà infatti, oltre al coinvolgimento dei partner di progetto –  Città Metropolitana di Cagliari, Università di Cagliari (Centro per la Conservazione della biodiversità – Dipartimento di Scienze Botaniche), Comune di Villasimius (Area Marina Protetta di Capo Carbonara) e Associazione TECLA – anche la partecipazione di rappresentanti istituzionali e della comunità scientifica e accademica ad una Tavola Rotonda sul tema della gestione costiera in ambito mediterraneo.

Per registrarsi all’evento cliccare al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1pXqRw14NYBGt0nzqTI_fnlnfz30NqrwokbcGd7p5xRE/edit

Il programma dell’evento è consultabile cliccando qui.